From 2b71b57b1a7d9e8c955c5721cf1f36f4624eaf03 Mon Sep 17 00:00:00 2001 From: OniriCorpe Date: Wed, 8 May 2024 20:09:24 +0000 Subject: [PATCH] Translated using Weblate (Italian) Currently translated at 75.0% (588 of 783 strings) Translation: YunoHost/core Translate-URL: https://translate.yunohost.org/projects/yunohost/core/it/ --- locales/it.json | 8 ++++---- 1 file changed, 4 insertions(+), 4 deletions(-) diff --git a/locales/it.json b/locales/it.json index 70d406317..8080f05e7 100644 --- a/locales/it.json +++ b/locales/it.json @@ -308,7 +308,7 @@ "diagnosis_ip_not_connected_at_all": "Sei sicuro che il server sia collegato ad Internet!?", "diagnosis_ip_local": "IP locale: {local}", "diagnosis_ip_global": "IP globale: {global}", - "diagnosis_ip_no_ipv6_tip": "Avere IPv6 funzionante non è obbligatorio per far funzionare il server, ma è un bene per Internet stesso. IPv6 dovrebbe essere configurato automaticamente dal sistema o dal tuo provider se è disponibile. Altrimenti, potresti aver bisogno di configurare alcune cose manualmente come è spiegato nella documentazione: https://yunohost.org/#/ipv6. Se non puoi abilitare IPv6 o se ti sembra troppo complicato per te, puoi tranquillamente ignorare questo avvertimento.", + "diagnosis_ip_no_ipv6_tip": "Avere IPv6 funzionante non è obbligatorio per far funzionare il server, ma è un bene per Internet stesso. IPv6 dovrebbe essere configurato automaticamente dal sistema o dal tuo provider se è disponibile. Altrimenti, potresti aver bisogno di configurare alcune cose manualmente come è spiegato nella documentazione: https://yunohost.org/ipv6. Se non puoi abilitare IPv6 o se ti sembra troppo complicato per te, puoi tranquillamente ignorare questo avvertimento.", "diagnosis_ip_no_ipv6": "Il server non ha IPv6 funzionante.", "diagnosis_ip_connected_ipv6": "Il server è connesso ad Internet tramite IPv6!", "diagnosis_ip_no_ipv4": "Il server non ha IPv4 funzionante.", @@ -330,7 +330,7 @@ "diagnosis_mail_ehlo_unreachable_details": "Impossibile aprire una connessione sulla porta 25 sul tuo server su IPv{ipversion}. Sembra irraggiungibile.
1. La causa più probabile di questo problema è la porta 25 non correttamente inoltrata al tuo server.
2. Dovresti esser sicuro che il servizio postfix sia attivo.
3. Su setup complessi: assicuratu che nessun firewall o reverse-proxy stia interferendo.", "diagnosis_mail_ehlo_unreachable": "Il server SMTP non è raggiungibile dall'esterno su IPv{ipversion}. Non potrà ricevere email.", "diagnosis_mail_ehlo_ok": "Il server SMTP è raggiungibile dall'esterno e quindi può ricevere email!", - "diagnosis_mail_outgoing_port_25_blocked_relay_vpn": "Alcuni provider non ti permettono di aprire la porta 25 in uscita perché non gli importa della Net Neutrality.
- Alcuni mettono a disposizione un alternativa attraverso un mail server relay anche se implica che il relay ha la capacità di leggere il vostro traffico email.
- Un alternativa privacy-friendly è quella di usare una VPN *con un indirizzo IP pubblico dedicato* per bypassare questo tipo di limite. Vedi https://yunohost.org/#/vpn_advantage
- Puoi anche prendere in considerazione di cambiare per un provider pro Net Neutrality", + "diagnosis_mail_outgoing_port_25_blocked_relay_vpn": "Alcuni provider non ti permettono di aprire la porta 25 in uscita perché non gli importa della Net Neutrality.
- Alcuni mettono a disposizione un alternativa attraverso un mail server relay anche se implica che il relay ha la capacità di leggere il vostro traffico email.
- Un alternativa privacy-friendly è quella di usare una VPN *con un indirizzo IP pubblico dedicato* per bypassare questo tipo di limite. Vedi https://yunohost.org/vpn_advantage
- Puoi anche prendere in considerazione di cambiare per un provider pro Net Neutrality", "diagnosis_mail_outgoing_port_25_blocked_details": "Come prima cosa dovresti sbloccare la porta 25 in uscita dall'interfaccia del tuo router internet o del tuo hosting provider. (Alcuni hosting provider potrebbero richiedere l'invio di un ticket di supporto per la richiesta).", "diagnosis_mail_outgoing_port_25_blocked": "Il server SMTP non può inviare email ad altri server perché la porta 25 è bloccata in uscita su IPv{ipversion}.", "diagnosis_mail_outgoing_port_25_ok": "Il server SMTP è abile all'invio delle email (porta 25 in uscita non bloccata).", @@ -351,7 +351,7 @@ "diagnosis_mail_ehlo_could_not_diagnose": "Non è possibile verificare se il server mail postfix è raggiungibile dall'esterno su IPv{ipversion}.", "diagnosis_mail_ehlo_wrong": "Un server mail SMTP diverso sta rispondendo su IPv{ipversion}. Probabilmente il tuo server non può ricevere email.", "diagnosis_mail_ehlo_bad_answer_details": "Potrebbe essere un'altra macchina a rispondere al posto del tuo server.", - "diagnosis_mail_fcrdns_nok_alternatives_4": "Alcuni provider non ti permettono di configurare un DNS inverso (o la loro configurazione non funziona…). Se stai avendo problemi a causa di ciò, considera le seguenti soluzioni:
- Alcuni ISP mettono a disposizione un alternativa attraverso un mail server relay anche se implica che il relay ha la capacità di leggere il vostro traffico email.
- Un alternativa privacy-friendly è quella di usare una VPN *con un indirizzo IP pubblico dedicato* per bypassare questo tipo di limite. Vedi https://yunohost.org/#/vpn_advantage
- Puoi anche prendere in considerazione di cambiare internet provider", + "diagnosis_mail_fcrdns_nok_alternatives_4": "Alcuni provider non ti permettono di configurare un DNS inverso (o la loro configurazione non funziona…). Se stai avendo problemi a causa di ciò, considera le seguenti soluzioni:
- Alcuni ISP mettono a disposizione un alternativa attraverso un mail server relay anche se implica che il relay ha la capacità di leggere il vostro traffico email.
- Un alternativa privacy-friendly è quella di usare una VPN *con un indirizzo IP pubblico dedicato* per bypassare questo tipo di limite. Vedi https://yunohost.org/vpn_advantage
- Puoi anche prendere in considerazione di cambiare internet provider", "diagnosis_mail_ehlo_wrong_details": "L'EHLO ricevuto dalla diagnostica remota su IPv{ipversion} è differente dal dominio del tuo server.
EHLO ricevuto: {wrong_ehlo}
EHLO atteso: {right_ehlo}
La causa più comune di questo problema è la porta 25 non correttamente inoltrata al tuo server. Oppure assicurati che nessun firewall o reverse-proxy stia interferendo.", "diagnosis_mail_blacklist_ok": "Gli IP e i domini utilizzati da questo server non sembrano essere nelle blacklist", "diagnosis_mail_fcrdns_different_from_ehlo_domain_details": "DNS invero corrente: {rdns_domain}
Valore atteso: {ehlo_domain}", @@ -668,4 +668,4 @@ "certmanager_cert_renew_failed": "Il rinnovo del certificato Let’s Encrypt è fallito per {domains}", "ask_dyndns_recovery_password_explain": "Scegli una password di recupero per il tuo dominio DynDNS, in caso dovessi ripristinarlo successivamente.", "confirm_app_insufficient_ram": "PERICOLO! Quest’app richiede {required} di RAM per essere installata/aggiornata, ma solo {current} sono disponibili ora. Nonostante l’app possa funzionare, la sua installazione o aggiornamento richiedono una grande quantità di RAM, perciò il tuo server potrebbe bloccarsi o fallire miseramente. Se sei dispostə a prenderti questo rischio comunque, digita ‘{answers}’" -} \ No newline at end of file +}